Il nuovo Mares Smart Apnea, nato dall’ evoluzione del Nemo Apneist, ha due pulsanti di comando per accedere e gestire tutte le funzioni. Durante ogni tuffo è possibile consultare sul display i dati di profondità istantanea, il tempo d’immersione, la velocità di discesa e risalita, e la temperatura dell’acqua, così come il tempo di recupero sempre visibile durante la preparazione in superficie, fondamentale per una programmazione delle immersioni in sicurezza.
La memoria di questo computer è stata ampliata con possibilità di memorizzare 9 sessioni con lettura e campionamento dati ogni secondo.
I dati memorizzati di ogni singolo tuffo sono di facile consultazione permettendo una precisa programmazione delle apneedurante le immersioni ricreative, le competizioni e gli allenamenti.
Mares è un’azienda che investe in ricerca e sviluppo, con una cura continua per il design e l’ergonomia. Presente in oltre 80 paesi è altamente specializzata in attrezzature subacquee.
Grazie alla produzione di materiali e processi, combinati all’esperienza e ad un approccio creativo e professionale, il marchio è diventato sinonimo di qualità, sicurezza e affidabilità.
Caratteristiche
- Tempo di recupero sempre visibile.
- Memoria ampliata con possibilità di 9 sessioni con lettura e campionamento dati ogni secondo.
- Nuovi micro-processori performanti.
- Sensore di pressione di ultima generazione.
Specifiche tecniche
- Display LCD a segmenti e vetro minerale antigraffio.
- Cinturino bicolore rifinito.