
Marca: Scubapro
SCUBAPRO Equalizer
Equalizer è un Gav regolabile anteriormente che riunisce tutte le migliori caratteristiche di un equilibratore per immersioni ricreative. ULTIMO !!
MK17 EVO/G260 è perfetto per le immersioni tecniche e in grotta. Il nuovo MK17 EVO è un sistema interamente a tenuta stagna, garantendo un funzionamento senza inconvenienti indipendentemente da quanto fredda o torbida diventi l'acqua. Sebbene sia più compatto, fornisce migliori prestazioni di respirazione del suo predecessore. Il design interno perfezionato consente un maggiore flusso d'aria dalle uscite di bassa pressione (LP) che sono state riconfigurate per un migliore posizionamento della frusta. Combinato con l'apprezzatissimo G260, questo sistema garantisce le massime prestazioni nelle condizioni più estreme.
Primo stadio
• La membrana bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d'aria agevole e costante indipendentemente da profondità, pressione della bombola e frequenza respiratoria.
• Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno.
• La camera di pressione ad ambiente stagno aumenta la resistenza al congelamento, garantendo un flusso d'aria costante nelle condizioni più fredde.
• Due uscite di alta pressione e quattro uscite ad alto flusso massimizzano la fornitura d'aria e le opzioni di posizionamento della frusta.
• La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
• Disponibile nella configurazione INT da 3364 psi/232 bar o DIN da 4350 psi/300 bar.
• La versione DIN è dotata di un nuovo volantino bimescola, che presenta una nuova forma ergonomica e un'impugnatura morbida su un robusto telaio in nylon nero.
• Flusso d'aria a 2900 psi/200 bar: 6900 l/min. - 230 SCFM.
• Pressione intermedia (psi/bar): 130-142/9,0-9,8.
Secondo stadio
• La valvola bilanciata allevia lo sforzo inspiratorio a diverse profondità e pressioni intermedie.
• Il modello in nylon caricato con fibra di vetro presenta la cassa e la membrana del secondo stadio più grandi di SCUBAPRO per la massima sensibilità alla respirazione, indipendentemente dalla posizione nell'acqua.
• L'anello della calotta in alluminio scuro anodizzato aumenta la resistenza senza appesantire.
• I componenti in metallo (inclusi il pomolo e la sede valvola) aumentano la resistenza al congelamento in condizioni di immersione estreme.
• La valvola di scarico ad alto flusso riduce lo sforzo espiratorio migliorando Il complessivo comfort respiratorio.
• Lo sforzo inspiratorio regolabile dal subacqueo consente di affinare la fornitura d'aria per adattarsi ai cambiamenti di profondità e alle condizioni dell'acqua e soddisfare le preferenze personali.
• La leva "dive-pre dive" di regolazione dell'effetto Venturi (VIVA), impedisce l'erogazione continua, anche nel caso in cui l'erogatore sia utilizzato come octopus
• L'attacco reversibile della frusta consente di regolarne facilmente il posizionamento per le configurazioni di immersioni tecniche.
• La frusta superflow presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d'aria ogni inspirazione.
• Il boccaglio ortodontico ultraconfortevole è di facile presa ma non inibisce il flusso d'aria.
• Flusso d'aria a 2900 psi/200 bar: 1800 l/min. - 64 SCFM.
• Massima pressione d'alimentazione: 203 psi/14 bar.
Marca: Scubapro
Equalizer è un Gav regolabile anteriormente che riunisce tutte le migliori caratteristiche di un equilibratore per immersioni ricreative. ULTIMO !!
Marca: Mares
Mares Smart Apnea è il computer di riferimento per i pescatori subacquei più esigenti e gli apneisti con display chiaro e nitido perfettamente ergonomico e facile da usare, grazie al software migliorato e ai due pulsanti di comando per accedere e gestire tutte le funzioni. per info sui colori contattateci
Marca: Mares
Maschera da pesca in apnea X-Tream con volume ultra ridotto ed ampissimo campo visivo. X-Tream è una maschera ultraleggera, idrodinamica e minimalista che offre una visione incredibile.
Marca: Scubapro
MK17 EVO/A700 Adatto alle condizioni più complicate. Il nuovo MK17 EVO è un sistema interamente a tenuta stagna, garantendo un funzionamento senza inconvenienti indipendentemente da quanto fredda o torbida diventi l’acqua. A700 offre straordinarie prestazioni di respirazione, incluse un’inspirazione priva di sforzo e una facile espirazione ineguagliata,...
Marca: Aqualung
Questo regolatore di fascia media è bilanciato sul primo e sul secondo stadio, è la nostra gamma principale. Rappresenta il DNA dei regolatori Aqualung. È sicuramente il miglior rapporto qualità-prezzo per i prossimi anni. Beneficia della tecnologia brevettata ACD.Il primo stadio è completamente protetto anche quando il regolatore non è in pressione....
Marca: Best Divers
La forbice tagliatutto Best Divers è realizzata nei migliori materiali in modo da poter essere utilizzata in ambienti ad alta salinità.Le lame sono in acciaio inossidabile e l’impugnatura in plastica.I foderi sono studiati per poter essere agganciati alle attrezzature sub come Jacket e cinture.
Marca: Aqualung
i100 è il computer perfetto per chi si affaccia al mondo delle immersioni.
Marca: Salvimar
Pinne da apnea ad alte prestazioni Angolo scarpetta/pala inclinato a 29°.- Pala in Polipropilene.- Scarpetta in gomma naturale 55 shore.- Collo del piede con rinforzo inglobato in Kevlar.nne
Marca: Cressi
Evoluzione della maschera Nano con lo stesso sistema IDF-INTEGRATED DUAL FRAME TECHNOLOGY noto nelle maschere Cressi di ultima generazione per offrire un campo visivo oltre la norma.
Marca: Salvimar
I nuovissimi Calzari Salvimar Fit Pro presentano varie e interessanti innovazioni, come la calzata anatomica per piede destro e sinistro, e il neoprene differenziato.
Marca: Arena
Le cuffie in tessuto sono la scelta ideale per chi desidera comfort estremo mentre nuota. Abbiamo progettato la nostra cuffia da nuoto Unix basandoci su una struttura sportiva a triplo strato, con cucitura e logo in contrasto.
Marca: Arena
Abbiamo progettato i nostri nuovi occhialini Air Speed in modo tale che non ti accorgerai neanche di indossarli, così potrai concentrarti totalmente sulla gara. Questo modello, pensato per il nuoto competitivo, ha delle speciali guarnizioni con struttura a nido d'ape, che aderiscono perfettamente alla forma del tuo viso. Le piccolissime celle della...
Marca: Arena
Questa borsa misura 31x58x26 cm e può contenere fino a 40 litri. Ha un ampio scomparto ventilato con due tasche interne. All’esterno è dotata di una tasca con zip per riporre gli effetti personali. Rifinita con una tracolla rimovibile, delle pratiche maniglie e una sacca da piscina in omaggio, perfetta per trasportare il kit da nuoto o gli accessori bagnati.
MK17 EVO/G260 è perfetto per le immersioni tecniche e in grotta. Il nuovo MK17 EVO è un sistema interamente a tenuta stagna, garantendo un funzionamento senza inconvenienti indipendentemente da quanto fredda o torbida diventi l'acqua. Sebbene sia più compatto, fornisce migliori prestazioni di respirazione del suo predecessore. Il design interno perfezionato consente un maggiore flusso d'aria dalle uscite di bassa pressione (LP) che sono state riconfigurate per un migliore posizionamento della frusta. Combinato con l'apprezzatissimo G260, questo sistema garantisce le massime prestazioni nelle condizioni più estreme.