
Marca: Scubapro
Scubapro Super Nova Full foot pocket
Scarpette da intercambiare su pinne Scubapro Super Nova con scarpetta munita di cinghiolo.
Muta semistagna monopezzo da 7 mm per acque fredde. Su questo articolo sconto per acquisto in negozio.
Particolarmente facile da indossare grazie alla speciale fodera esterna in ELASTIC SPAN e a quella interna in ELASTIC PLUSH. Per agevolare il subacqueo che deve disporre di accessori importanti, la muta è dotata di una comodissima tasca laterale a doppio scomparto. Uno di essi presenta una chiusura a cerniera mentre l’altro, che è destinato ad oggetti dal reperimento più veloce, si chiude a mezzo velcro. Due D-RING danno la possibilità di assicurare gli oggetti. E’ dotata di HOOD HOLDER per l’aggancio del cappuccio e di particolari rinforzi in SMALL DYMOND anti abrasione su spalle, ginocchia e nella zona posteriore. Doppi manicotti su polsi e caviglie. Confortevole cerniera stagna posteriore MASTER SEAL.
Marca: Scubapro
Scarpette da intercambiare su pinne Scubapro Super Nova con scarpetta munita di cinghiolo.
Marca: Cressi
Coltello da subacquea con lama a filo da un lato e seghettata dall'altro e taglia sagola, inoltre e' senza punta per poterlo imbarcare su voli aerei in quanto alcune compagnie aeree non consentono di portare coltelli seppur per immersioni con punta.
Marca: Scubapro
Scubapro K2 Light Pantalone Donna da abbinare al top venduto separatamente Prodotto su ordinazione info@puntosub.it o 0115214100. Tempi di consegna 7/10 gg.
Marca: C 4
C4 EXTREME ANTIFOG creato con la collaborazione di CHANTECLEAR, Il prodotto ideale per maschere ed occhialini con lenti in vetro o policarbonato da utilizzare dopo aver trattato con lo sgrassatore specifico che toglie i residui oleosi di silicone C4 absolute cleaner 1 Spruzzare il prodotto sulle lenti asciutte 2 Lasciare riposare per 2 minuti e...
Marca: Salvimar
TALL BAG Borsa porta fucili realizzata in nuovo tessuto 420D Rip stop, chiusura con cerniera. Gli ampi spallacci consentono di trasportala a mano, a tracolla ed in spalla in modo bilanciato
Marca: Mares
Pinna a pala intercambiabile. La scarpetta di tutte le pinne Razor unisce comfort ed efficienza. È stata studiata per trasmettere il massimo dello sforzo prodotto conservando il comfort ideale.
Marca: Mares
Computer Mares Puck Pro + ha tutto ciò che serve ed è indispensabile per le immersioni subacquee.
Marca: Zoggs
Lo snorkel Zoggs Centre Line è progettato per l'allenamento al nuoto. Permette di concentrarsi sul perfezionamento della bracciata senza dover girare la testa per respirare. È possibile allineare la testa e la colonna vertebrale e tenere la parte inferiore del corpo più in alto nell'acqua.
Marca: Rofos
Il sottostagna Rofos Artic è il sottomuta ideale per acque fredde e per chi desidera mobilità e poco ingombro sotto la propria muta stagna in trilaminato, senza voler rinunciare però al massimo calore.
Marca: Mares
Muta monopezzo 5mm ,cerniera posteriore, molto confortevole con taglio anatomico
Muta semistagna monopezzo da 7 mm per acque fredde. Su questo articolo sconto per acquisto in negozio.