
Marca: Mares
Mares Sniper 55
Mares sniper fucile ad elastico dedicato ai pescatori amanti della semplicità, funzionalità e affidabilità.
Computer per subacquea con diverse modalità .
Per conferma disponibilita' colore info@puntosub.it
Marca: Mares
Mares sniper fucile ad elastico dedicato ai pescatori amanti della semplicità, funzionalità e affidabilità.
Marca: Mares
Ascent Dry Backpack è uno zaino impermeabile realizzato con materiali di qualità per il trasporto pratico e veloce di tutta l’attrezzatura da pesca subacquea.
Marca: Zoggs
Lo snorkel Zoggs Centre Line è progettato per l'allenamento al nuoto. Permette di concentrarsi sul perfezionamento della bracciata senza dover girare la testa per respirare. È possibile allineare la testa e la colonna vertebrale e tenere la parte inferiore del corpo più in alto nell'acqua.
Marca: Cressi
Muta semistagna monopezzo da 7 mm per acque fredde. Su questo articolo sconto per acquisto in negozio.
Marca: Arena
Occhialini da nuoto per piscina o acque libere blu lenti smoke
Marca: Cressi
Questa straordinaria edizione della Gara, per gentile concessione della linea Cressi Specialized , porta queste pinne a nuove altezze di prestazione per darti maggiore potenza di nuoto e idrodinamica.
Marca: Rofos
Il sottostagna Rofos Artic è il sottomuta ideale per acque fredde e per chi desidera mobilità e poco ingombro sotto la propria muta stagna in trilaminato, senza voler rinunciare però al massimo calore.
Marca: Cressi
Muta umida monopezzo con cappuccio incorporato e cerniera trasversale comoda ed elastica.
Marca: Scubapro
Gli Hybrid Cargo Shorts sono progettati per essere indossati da soli o sopra una muta per avere due tasche comode.
Marca: Cressi
Occhialino studiato per consentire al nuotatore di poter disporre di un ampio campo visivo
Computer per subacquea con diverse modalità .
Per conferma disponibilita' colore info@puntosub.it