
Marca: Omer
Omer Alien Black
Maschera di ridotto volume interno e ampio campo visivo,in morbido silicone è una maschera adatta per l'apnea
GARA TURBO SPRINT è l'ultima versione di Gara Modular Impulse, una pinna lunga che è stata un evento nel settore con consensi senza precedenti da parte di tutti i tipi di utenti: apneisti, pescatori subacquei ed anche subacquei.
Proponiamo una versione con la stessa scarpetta e configurazione di guida dell'Impulse ma con una riduzione della lunghezza a 65 cm, che permette anche di essere riposta praticamente in qualsiasi borsa dell'attrezzatura. Per quanto riguarda Gara Sprint, adotta una scarpetta con cornetti corti che modificano la personalità della pinna, riducendone potenza e rigidità ma aumentandone comfort, reattività e velocità.
È una pinna perfetta per lo snorkeling avanzato ma perfettamente utilizzabile per attività che richiedono velocità e velocità di pinneggio elevate come hockey subacqueo e rugby, soccorso e pronto soccorso, immersioni agonistiche e allenamento di apnea agonistica.
Lama:
In polipropilene ad alto modulo, alta reattività e un nuovo design con spessore variabile e una nuova distribuzione dei rinforzi, che rende l'arco molto progressivo, annullando la tendenza allo sbandamento, poiché la prima metà dell'assieme è più rigida e la finitura più flessibile .
Lama con angolazione di 29º contro i tradizionali 15º a 21º. Questa angolazione permette uno sbattimento con il piede in posizione completamente rilassata e rende lo sbattimento morbido e confortevole ma molto efficace sia per i movimenti di superficie che per superare situazioni di grande resistenza all'avanzamento come la risalita dal fondale, il mare forte o l'inizio della discesa con zavorra regolata.
Il design dell'estremità della pala è leggermente conico e integra due spoiler in sottile gomma termoplastica. Questa caratteristica, unitamente alla progressione calcolata dell'arco di flessione della lama, rende perfetta la stabilità di sbattimento di Impulse.
Tasca per i piedi:
Nuovo design delle corna della scarpetta con altezza ridotta e lunghezza ridotta al minimo in modo da consentire l'adattamento delle lame a qualsiasi angolazione, non interferendo con la reattività della pala e consentendo un maggiore arco alla pala.
Il volume della scarpetta risultante da studi anatomici approfonditi, con volumi proporzionali all'effetto di allargamento causato dalla scarpetta a seconda della dimensione del piede, non segue una proporzione fissa taglia per taglia poiché proporzionalmente un piede piccolo ´´ingrassa´´ molto più di uno grande quando si indossano gli stivaletti
Combina due materiali:
Una gomma termoplastica con durezza Shore 75º, flessibile ma anelastica e molto resistente, applicata alle nervature, all'intera suola del calzante e all'esclusiva fascia di sostegno sul collo del piede studiata per trasmettere immediatamente lo sforzo senza disperdersi in composizioni gommose.
Il resto della scarpetta (zona grigia) mantiene una composizione semi flessibile
Marca: Omer
Maschera di ridotto volume interno e ampio campo visivo,in morbido silicone è una maschera adatta per l'apnea
Marca: Scubapro
Fibbie integrate che facilitano la regolazione del cinturino e sono compatibili con le nuove cinghie comfort ScubaPro Basso volume per consentire una facile rimozione della maschera Vestibilità universale che garantisce una vestibilità comoda e impermeabile possibilità lenti ottiche per diverse correzioni Adatta per supportare...
Marca: Cressi
LA CRESSI THERMO VEST MANICA LUNGA donna è una maglietta protettiva a maniche lunghe.
Marca: Head
Una vestibilità perfetta: le taglie sono state studiate per garantire una completa aderenza al corpo, proprio come una seconda pelle.
Marca: Cressi
Il nuovo coltello Vigo in acciaio inossidabile Cressi è appositamente progettato per gli ambienti acquatici. La lama resistente in acciaio inossidabile per impieghi gravosi offre un uso affidabile. La punta unica Drop-Point in combinazione con il taglia linee aggiunge alla funzionalità del coltello Vigo.
Marca: Salvimar
Torcia ideale per la pesca subacquea,potente e compatta,profondita' fino 50m
Marca: Cressi
Adatta sia alle acque temperate che a quelle più fredde la Fast Cressi 5mm ha uno stile molto elegante e risalta la forma del corpo. Costruita in neoprene bifoderato, resiste bene alla compressione in profondità in modo da garantire il massimomantenimento del calore.
Marca: Best Divers
DIAM 5MM Gancio per decompressioni in corrente
Marca: Best Divers
Boccaglio realizzato in un particolare silicone super-soft che garantisce una perfetta tenuta.Il “cuscinetti ammortizzati” agevolano i subacquei che stringono molto il boccaglio durante l’immersione.
Marca: Scubapro
Maschera dal design moderno a basso profilo, lente singola e grande campo visivo.
Marca: Mares
Fucile Subacqueo Arbalete Mares Sniper Alpha 45. Dedicato a chi inizia e non vuole spendere molto ma che desidera tutta l'affidabilità del marchio Mares per la pesca in apnea con fusto rigido in alluminio anodizzato da 25 mm
Marca: Cressi
Evoluzione della maschera Nano con lo stesso sistema IDF-INTEGRATED DUAL FRAME TECHNOLOGY noto nelle maschere Cressi di ultima generazione per offrire un campo visivo oltre la norma.
Marca: Mares
Pallone arancione da 1 metro, gonfiaggio a bocca oppure frusta jacket di bassa pressione
Marca: Aqualung
Iceland Comfort, la muta semi stagna più avanzata di Aqualung, unisce vestibilità, flessibilità e materiali eco sostenibili Ultima!!
Marca: Best Divers
Clip estensibile utile anche per la torcia (anti caduta)
GARA TURBO SPRINT è l'ultima versione di Gara Modular Impulse, una pinna lunga che è stata un evento nel settore con consensi senza precedenti da parte di tutti i tipi di utenti: apneisti, pescatori subacquei ed anche subacquei.