

Erogatore ad altre prestazioni ,facilita' di respirazione ,resistente alle basse temperature.
CONTATTATECI PER FARCI SAPERE LA VOSTRA PREFERENZA IN CASO DI ORDINE MK25 O MK19
SCUBAPRO abbina il suo primo stadio ad alte prestazioni a un nuovissimo secondo stadio bilanciato pneumaticamente. Il modello MK25 EVO offre un'eccellente resistenza al gelo, una superba sensibilità d'inspirazione e un'erogazione immediata alla richiesta d'aria. Il nuovo S620 Ti combina le migliori caratteristiche della nota linea S600 di SCUBAPRO in una versione aggiornata, basata su un progetto all'avanguardia.
Più piccolo e più leggero rispetto all'S600, ma con una membrana delle stesse dimensioni, il modello S620 Ti offre delle prestazioni eccellenti; rispetto all'S600, lo sforzo respiratorio è stato ridotto del 37%, erogando il flusso d'aria senza richiedere sforzo in tutte le condizioni d'immersione. La sede valvola in titanio è ultra-leggera, il grande pulsante di spurgo migliora la circolazione dell'acqua, mentre il nuovo scarico aumenta le prestazioni convogliando le bolle fuori dal campo visivo. Con qualsiasi temperatura, in tutte le condizioni d'immersione, questo nuovo sistema di erogazione vince sempre.
Marca: Cressi
Cressi Calzari Sarago 3mm è un articolo perfetto per completare la tua attrezzatura di Apnea.
Marca: Scubapro
Il nuovo A2 è progettato per i subacquei esperti e i subacquei tecnici che apprezzano la compattezza e la praticità di un computer subacqueo in formato orologio da polso, ma pretendono le caratteristiche e le funzioni che consentono di eccellere nello sport.
Marca: Scubapro
Nuova pinna Scubapro Super Nova , si puo' sganciare la scarpetta col cinghiolo e trasformare la pinna con la scarpetta chiusa (venduta separatamente). Il vantaggio stà anche nel fatto che essendo smontabili diventano comode per il trasporto in valigia.
Marca: Arena
Arena ha progettato questo borsone da nuoto per trasportare facilmente tutta l'attrezzatura per le tue attività acquatiche. E' caratterizzato da comparti per contenere sia gli indumenti asciutti che quelli bagnati pur tenendo sotto controllo l'umidità. Robusto e pensato per durare, si può portare sulle spalle o a mano.
Marca: Cressi
Piccolo coltello di formato stiletto, disegnato per pesca sottomarina
Marca: Head
Una vestibilità perfetta: le taglie sono state studiate per garantire una completa aderenza al corpo, proprio come una seconda pelle.
Marca: Omer
Coltello Omer Mini Laser lama da 8cm con supporto rigido da braccio e fascia elastica.
Marca: Scubapro
Questa nuova pinna è una vera manna per gli appassionati dell'acqua che amano viaggiare. Come suggerisce il nome, la nuova pinna GO SCUBAPRO è progettata per viaggiare. Contattateci per eventuali altri colori disponibili
Marca: Scubapro
Grazie a una futuristica tecnologia avanzata Scubapro ha progettato un computer che offre il display di comando montato direttamente sul vetro di una maschera compatibile a doppia lente tramite un apposito e brevettato meccanismo a perno, dando la possibilità a ogni sub di godere di un’esperienza mai provata prima.Il display micro oled utilizza un sistema...
Erogatore ad altre prestazioni ,facilita' di respirazione ,resistente alle basse temperature.
CONTATTATECI PER FARCI SAPERE LA VOSTRA PREFERENZA IN CASO DI ORDINE MK25 O MK19