l monitoraggio wireless dell’aria con tecnologia smart può gestire fino a 8 sonde in modalità immersione e 2 sonde in modalità CCR.
Il monitoraggio dell’aria controlla la pressione della bombola e fornisce i calcoli del reale tempo di fondo rimanente (Remaining Bottom Time - RBT) sulla base delcarico di lavoro della respirazione.
Il cardiofrequenzimetro registra il battito cardiaco e la temperatura della pelle (solo con fascia HRM SCUBAPRO) che possono essere inclusi nel calcolo delladecompressione insieme al carico di lavoro.
La bussola digitale 3D con compensazione dell’inclinazione agevola la navigazione.
L’algoritmo predittivo ZH-L16 ADT MB multimiscela consente di utilizzare 8 miscele gassose e 2 in modalità CCR (21 - 100% O2)
PDIS (Profile Dependent Intermediate Stops) calcola una sosta intermedia in base al carico di N2, alla corrente, alle immersioni precedenti e le miscele respirabili per immersioni più sicure.
I livelli di microbolle consentono di regolare il livello di conservatorismo dell’algoritmo per adeguarsi al grado di esperienza, all’età e alla condizione fisica.
Molteplici modalità di immersione: Scuba, Gauge, Apnea, Trimix, Sidemount e CCR.
La modalità Sport offre funzioni relative allo sport, per es. contabracciate, contatore di attività (pedometro) e cronometro.
Il design moderno con funzioni orologio complete è perfetto sia per le funzioni cronometriche in superficie che per il monitoraggio dei dati subacquei.
Il display con matrice ibrida ad alta risoluzione con numeri grandi è facile da leggere sott’acqua, anche in condizioni avverse.
Il design leggero risulta così confortevole al polso che non vorrai più toglierlo.
Il menu intuitivo e i quattro pulsanti di controllo agevolano la navigazione nel sistema.
Profondità operativa massima: 394ft/120m.
L’interfaccia Bluetooth a basso consumo energetico consente di scaricare i dati delle immersioni su qualsiasi dispositivo iOS o Android oppure PC/Mac.
Il firmware può essere aggiornato dall’utente visitando il sito scubapro.com.
La batteria CR2450 ha un’autonomia massima di due anni/300 immersioni.