Scubapro Steel Comp

48,00 €
Tasse incluse

Maschera con telaio flessibile per apnea

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La Steel Comp rappresenta l'ultima novità nel settore delle maschere per apnea: Frameless, a due lenti, è tra le migliori per le immersioni in acque profonde. Il volume interno è stato ridotto al minimo per rendere più agevoli le manovre di compensazione. Inoltre, durante la discesa, la maschera si comprime da sola, così da rendere la compensazione meno frequente. Il morbido facciale e il sistema di regolazione la rendono confortevole e stagna sulla maggior parte delle fisionomie. Il design Frameless a due lenti permette di ridurre al minimo il volume interno, e inoltre si comprime durante la discesa, un vantaggio durante le immersioni in apnea. Il vetro piatto, ultra trasparente e antigraffio garantisce una visione senza distorsioni del mondo sottomarino. Il silicone di alta qualità la rende confortevole su di una vasta gamma di fisionomie.

  • Le fibbie rotanti funzionano con uno strap micro-regolabile per permettere una
  • vestibilità confortevole e stagna.